msc logoInformazioni aziendali e Media Roommenu icon

MSC CROCIERE E SSC NAPOLI INSIEME PER UN ANNO DA FAVOLA

14/12/2018

• Mertens, Rog e Luperto modelli fuori dal campo nel magico mondo di Peter Pan
• Gli azzurri ritratti nello scatto di gennaio dedicato alla compagnia croceristica

Si è svolta oggi, presso la stazione marittima di Napoli, la presentazione del calendario 2019 della Società Sportiva Calcio Napoli, consolidata icona contemporanea del panorama calcistico in grado di accompagnare tutti gli appassionati di sport nel corso dell’intero anno solare.

È proprio MSC Crociere ad aprire la nuova edizione e a dare il via ad un vero e proprio viaggio, con protagonisti i giocatori azzurri, nella magica atmosfera del mondo delle favole.

Nella pagina dedicata alla compagnia di crociere a capitale privato più grande al mondo, Dries Mertens, Marko Rog e Sebastiano Luperto hanno prestato se stessi interpretando una scena della famosissima fiaba di Peter Pan. Il primo, il funambolico attaccante belga, vestito dei panni del giovane Peter si trova - così come prevede la trama originale - in compagnia della sua grande amica Wendy, portata con sé sull’Isola Che Non C’è per fare da madre adottiva ai Ragazzi Perduti - i ragazzi della sua banda - impersonati dal difensore albanese e dal giovane centrocampista spagnolo. Infine Campanellino, la piccola fatina alata, un po’dispettosa che dona alla scena un’aura incantata.

MSC Crociere e SSC Napoli hanno condiviso insieme, fin dal 2009, un percorso di crescita comune che le ha viste toccare le più alte vette di successo nei loro rispettivi ambiti. La dodicesima edizione del calendario della SSC Napoli mantiene invariato, anche per l’edizione 2019, tutto questo, rafforzando quel saldo rapporto già esistente basato su visioni innovative e, ancor di più, sul grande legame con la città di Napoli.

“Siamo di fronte a due realtà che, anche quest’anno, hanno saputo dimostrare il loro immenso valore, crescendo e migliorandosi – ha affermato Francesco Manco, Area Manager Sud Italia di MSC Crociere a margine della presentazione del Calendario 2019 -. Investimenti, qualità, intrattenimento e una sempre più crescente affermazione internazionale rendono MSC Crociere e la Società Sportiva Calcio Napoli due esempi di assoluto valore nel panorama turistico e in quello sportivo”.

Il Calendario Ufficiale SSC Napoli sarà in edicola a partire dal 15 dicembre in abbinamento con il Corriere dello Sport.

Contatti per i giornalisti

Michele Curatolo