msc logoInformazioni aziendali e Media Roommenu icon

ALL STARS OF THE SEA 2018: MSC CROCIERE PREMIA GLI AGENTI DI VIAGGIO

05/11/2018

Nel corso di una minicrociera la compagnia rafforza il rapporto con i partner provenienti da tutta Italia

Dal 2 al 4 novembre scorso si è tenuto, nel corso di una minicrociera di tre giorni da Civitavecchia a Genova a bordo di MSC Fantasia, il consueto appuntamento All Stars of the Sea, l’evento riservato da MSC Crociere alle agenzie di viaggio.
Momento centrale della manifestazione è stata la consegna degli MSC Awards 2018, avvenuta durante la serata di sabato 3 novembre: principale novità uno speciale premio rivolto ai giornalisti del settore, andato alla giornalista Amina D’Addario, che si è aggiudicata la sfida a quiz articolata sulle novità MSC Crociere del 2019. Su tutte spiccano i due vari, di MSC Bellissima e di MSC Grandiosa, attesi rispettivamente a marzo e a novembre del prossimo anno; la nuova partnership con Fincantieri, annunciata nelle scorse settimane, per la costruzione di quattro navi extra-lusso che entreranno in servizio a partire dal 2023; l’eliminazione, dal 2019, della plastica monouso su tutte le navi della flotta; oltre a tantissime altre novità in termini di destinazioni.

A fare gli onori di casa a bordo di MSC Fantasia che quest’anno compie 10 anni, Leonardo Massa, Country Manager Italia e tutto il team Italia.
Tra gli altri premi assegnati nel corso dell’edizione 2018 dell’All Stars of the Sea:

• FIT a Vivere e viaggiare Pisa, Groupintown, Zampino Viaggi
• GROUP a Ruffo Viaggi, P&R Eventi e Vacanze e Pachamama;
• PREMIO ALLA CARRIERA a Enrico Fanaro;
• MSC YATCH CLUB a Sciamanin;
• PRE PAID a Montesacro viaggi;
• MSC WORLD CRUISE a Taoticket;
• BEST NETWORK a Gruppo Uvet;
• BEST ONLINE AGENT a Crocierissime, Cruiseline, Fersina;
• BEST TOUR OPERATOR a Oltremare, I viaggi del Delfino e Idee per viaggiare.

Contatti per i giornalisti

Michele Curatolo