msc logoInformazioni aziendali e Media Roommenu icon

IL FASCINO DEL GIAPPONE CONQUISTA MSC CROCIERE

13/02/2018

Sol Levante al centro degli itinerari di MSC Splendida da aprile 2018
MSC Crociere sbarca in Giappone, paese dinamico e dalle grandi metropoli, templi shintoisti e fioritura dei ciliegi. Un viaggio fra colori, culture e folklore per un assaggio di misticismo orientale. Ma non solo Giappone, perché il ventaglio si amplia con destinazioni come India, Cina e Corea.
Si tratta della naturale evoluzione di un percorso di crescita iniziato sette anni fa negli Emirati Arabi Uniti, con crociere settimanali alla scoperta di mete affascinanti come Dubai ed Abu Dhabi oltre che Paesi come Qatar, Oman e Bahrain.
A partire dal prossimo maggio MSC Splendida porterà gli ospiti alla scoperta di alcune delle destinazioni più suggestive dell’estremo oriente e del Sol Levante, iniziando con una crociera di tre giorni a maggio per ammirare la regione in uno dei momenti più affascinanti dell’anno: la fioritura dei ciliegi. A luglio ed agosto e anche a novembre MSC Splendida navigherà tra Giappone, Cina e Russia, per vivere un’esperienza magica di contrasti tra cultura e innovazione, tradizione e modernità. Oltre alle località più popolari come Yokohama, seconda città del Giappone per numero di abitanti dal cui parco “Harbor View” è possibile godere di una spettacolare vista sul porto e sulla città, oppure Osaka, grande città portuale e polo commerciale dell'isola di Honshu. Si esploreranno destinazioni sconosciute al grande pubblico: particolare l’esperienza di Sasebo nota per i meravigliosi panorami verso le oltre 200 isole Kujukushima. Ma anche Maizuru, punto di partenza per scoprire la splendida città di Kyoto.
Il Giappone è un paese unico nel suo genere, dove coesistono storia millenaria e tecnologia avanzata, paesaggi mozzafiato e grattacieli illuminati e sorprende per il suo modo di vivere così diverso dal nostro.
Le novità in oriente proseguono con MSC Lirica che proporrà agli ospiti di MSC Crociere nuove crociere da 11 e 14 notti e farà il suo debutto negli Emirati Arabi Uniti a novembre 2018, offrendo itinerari più lunghi, due overnight a Dubai e, per la prima volta, crociere in India. L’arrivo di MSC Lirica arricchisce l’offerta della Compagnia per la stagione invernale 2018/2019 con la possibilità di scegliere vacanze più lunghe e scoprire nuove destinazioni.
Dopo le crociere in estremo oriente MSC Splendida sarà presente negli Emirati Arabi Uniti per la stagione invernale 2018/2019 con crociere da 7 notti e possibilità di imbarco il sabato da Dubai e la domenica da Abu Dhabi. A bordo di MSC Splendida è presente l’esclusivo MSC Yacht Club, progettato per gli ospiti più esigenti che desiderano esclusività e privacy. L'MSC Yacht Club, dall’innovativo concept di "nave nella nave", offre un'area completamente autonoma a prua con ampie vedute sul mare e una gamma di servizi privati tra cui piscina, solarium e ristorante dedicato.