msc logoInformazioni aziendali e Media Roommenu icon

BMT, MSC CROCIERE PRESENTA TUTTE LE NOVITÀ DEL CATALOGO 2018/2019

05/04/2017

Anche quest’anno MSC Crociere è grande protagonista della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, l’unica fiera turistica B2B del Mediterraneo che, giunta alla sua ventunesima edizione, si conferma un appuntamento irrinunciabile per il mondo dei professionisti del turismo.
“Per MSC Crociere la BMT è un appuntamento imprescindibile perché ogni anno ci permette di rinnovare il rapporto di partnership con gli agenti di viaggio della Campania e di tutta Italia. Napoli rimane un hub strategico per la Compagnia, che nel capoluogo partenopeo assicura per tutta l’estate partenze settimanali di MSC Meraviglia e MSC Armonia”, ha affermato Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere. “La fiera è l’occasione ideale per presentare la programmazione per l’estate 2017 e l’inverno 2018, anche attraverso la promozione del primo catalogo in mixed reality nella storia dei viaggi, una novità di cui siamo estremamente fieri, introdotta in nome dell’innovazione focalizzata sull’esperienza cliente. I Caraibi rappresentano la nostra destinazione di punta da quando abbiamo inaugurato nel dicembre 2015 le partenze da L’Avana, ma il Mediterraneo rimane il grande focus della Compagnia che trova nelle proprie radici mediterranee un capitale da valorizzare”, ha concluso Massa.
MSC Crociere punta ad un prodotto sempre più tailor made facendo leva sui propri punti di forza - food, design, intrattenimento e attenzione al dettaglio - grazie anche alle collaborazioni con partner eccellenti, da Cirque du Soleil allo Chef Carlo Cracco, da Eataly a Technogym, da Chicco a Lego con una grande novità che è la MSC World Cruise, indimenticabile viaggio intorno al mondo di 119 giorni in 49 tappe.
Continuiamo inoltre a rafforzare l’offerta anche ai Caraibi e a Cuba, dove già siamo presenti tutto l’anno, inserendo negli itinerari l’esclusiva tappa a Ocean Cay Marine Reserve a partire da novembre del 2018” ha proseguito Massa. “A gennaio del 2019 partirà la MSC World Cruise, una crociera intorno al mondo a bordo di MSC Magnifica. Le navi della flotta MSC Crociere salperanno anche alla volta di Emirati Arabi, Sud America, Sud Africa e Cina, mantenendo naturalmente una fortissima presenza nel Mediterraneo, storico core business della Compagnia”.
MSC Crociere vi aspetta al Padiglione 6, STAND 6139-6141 per illustrarvi tutte queste novità e molto altro ancora!